UNICA, l’ultimo battito della convergenza Telecom?

Scorporo di TIM dalle maglie di Telecom Italia, distinzione tra banda larga e altri settori… e cosa accade? Che all’improvviso senza alcun lancio pubblicitario Telecom Italia esce con un’offerta convergente senza precedenti: UNICA, ossia WI-FI e telefonia mobile assieme.
Una mossa davvero inaspettata in un momento in cui sembra che l’azienda ex monopolista di Stato stia andando in direzione opposta. Comunque vedere per credere: http://www.tim.it/showfile/18043.html . E’ un’offerta dedicata solo agli abbonati TIM ma di sicuro interesse. Riporto direttamente dal sito:

UNICA è la nuova offerta integrata con tecnologia Wi-Fi per i clienti TIM in abbonamento e i clienti Residenziali Telecom Italia che abbiano attivato l’offerta Alice Voce in modalità Wi-Fi.

Ti permette di chiamare GRATIS:
da casa con i tuoi telefoni fissi o con il telefonino TIM Unico, in modalità Wi-Fi
fuori casa con il telefonino TIM Unico, mediante rete GSM.

Una volta acquistato il Pack TIM Unico, che include il telefonino TIM Unico e modem ADSL 2+ autoinstallante Wi-FI, fino al 31 Dicembre 2006 puoi richiedere l’attivazione di Unica sul telefono fisso e sul tuo abbonamento TIM.
Puoi inoltre associare fino a 5 telefonini TIM Unico per singola linea telefonica base Telecom Italia.

Se non hai ancora attiva Alice Voce in modalità wi-fi, al momento dell’acquisto chiedi al Punto Vendita di attivarti l’offerta: potrai scegliere il profilo ADSL che preferisci, tra quelli disponibili.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.