Anche Vodafone… On Air

Pubblicato il 15 maggio 2008 nella categoria Cellulari,Vodafone da Andrea T.

Dopo Wind anche annuncia il servizio di roaming satellitare sugli aerei. Il comunicato stampa da’ diversi ragguagli, ma come con il gestore arancione anche in questo dovete stare attenti al prezzo: 3 euro al minuto. Il telefonino finalmente vola, peccato che anche i prezzi volino sempre più in alto.

“Da oggi i clienti Italia potranno usare il cellulare anche in aereo, per telefonare, inviare sms, navigare in Internet e accedere alla propria mail. L’operatore telefonico ha infatti firmato due distinti accordi con i fornitori di roaming On Air, che offre il servizio sui voli , e Aeromobile, attivo su e Qantas. Il servizio e’ disponibile sia per clienti abbonamento sia prepagati e si rivolge particolarmente alla clientela business: chiamare in volo, prezzo valido per l’estate, costera’ 2,5 euro al minuto (Iva esclusa, 3 euro minuto iva inclusa nda). Al momento l’accordo di On Air con prevede la copertura su alcune delle principali destinazioni europee ed entro l’anno arriveranno poi nuovi accordi con altre compagnie aeree tra le quali British Midland, Portugal e Ryanair.”

Rispondi

PartecipaSei già registrato?
Login
Login tramite Facebook:



XHTML::
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>