Easy: nasce la ricaricabile anche a San Marino
Questo blog torna a parlare di San Marino. Stavolta con una piacevole novità: è nata la prima ricaricabile sammarinese. E’ un prodotto Prima, si chiama Easy e ha già la sua pagina internet.
L’offerta è di tutto interesse, soprattutto per un mercato come quello sammarinese che è completamente nuovo all’offerta ricaricabile (l’altro gestore, TMS, offre solo abbonamenti postpagati, nda).
Una tariffa di tutto rispetto considerando che a) è la prima offerta ricaricabile mai apparsa su quel mercato e b) vale sia sotto copertura diretta Prima che sotto rete Vodafone Italia. Attenzione a un dettaglio: la tariffa di 12 centesimi al minuto è riservata solo ai sammarinesi e ai residenti nell’Azzurra Repubblica.
Per gli stranieri, italiani compresi ovviamente, la tariffa sale a 26 centesimi con l’offerta Easy International. Rimane comunque una sim da collezione (e non solo!) da avere assolutamente. Specialmente per la pecularietà del prefisso nazionale +378.









lordchaotic
mah secondo me va bene giusto per i san marinesi, gli italiani hanno la superfacile coop uguale o la wind9 ancora migliore