Premium Play, Mediaset punta a trasmettere anche sui tablet

Premium Play è l’evoluzione (!?) di Mediaset Premium Net TV, un servizio che apprezzo da tempo ma che ho scoperto essere stato “sperimentale” (o quasi) dai comunicati stampa RTI… un esperimento molto lungo e ben riuscito se mi viene permessa un po’ d’ironia.

Più concretamente il “rebranding” (a cui si somma la fusione con il servizio On Demand) a Premium Play ha portato anche a dei nuovi pacchetti che comprendono la visione su internet, mentre altri semplicemente dovranno pagare l’obolo di questa opzione (che con il precedente nome tale non era, ma così è). Chi non vuole cambiare il vecchio piano, come i miei genitori, si trova a dover pagare dall’anno prossimo (ora è nuovamente gratis in promozione) un canone mensile per il servizio online.

E’ vero, ma non per tutti. Come ho già visto in rete a qualcuno è arrivata – è il caso della mia famiglia – una comunicazione in cui si informa che Premium Play rimane gratuito fino alla prossima scadenza contrattuale. Nel nostro caso, complice il servizio “secondo abbonamento” a mo’ di Multivision MP, è addirittura ad autunno 2013.

LA cosa più interessante, che dà il titolo a questo post, è però nelle note: oltre a ricordare della nuova possibilità di fruizione su XBOX (io l’aspetto sui TV Sony Bravia, nda) leggo che il servizio Premium Play su tablet sarà disponibile nel corso del 2012.

Una risposta concreta a Sky GO? 😉

CategorieTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.