AriaDSL, il Wimax prende forma (e che prezzi!)

Dopo l’assegnazione delle licenze per il WiMAX su tutto il territorio nazionale, la speranza di molti è avere una rete all’altezza.

Anche se la struttura tecnica è  in fase di costruzione, AriaDSL ha lanciato la sua prima proposta commerciale.

WiMAX by AriaDSL

Per 34,95 eurol mese, infatti, si potrà  usufruire della rete WiMAX con una velocità di 4 Mbit sia in download che upload e con una banda minima garantita di 180 Kbit/s. Volendo si può scegliere anche la versione da 2 Mbit per 23,95 €. Aggiungendo altri 4 € al mese, invece, si può avere anche il VoIP incluso nel prezzo per telefonare tutti i fissi nazionali ed esteri (30 paesi nel mondo) illimitatamente e senza scatto alla risposta. In questo caso potremo utilizzare il telefono di casa che già possediamo e richiedere un nuovo numero telefonico o la portabilità del vecchio numero, il tutto senza dover pagare il canone di Telecom.

Rubo la parola, oltre che la struttura, del post a MobileBlog. Beh ora attendiamo le offerte degli altri operatori, sperando che la concorrenza possa rendere le tariffe molto più convenienti.

[via BlogVOIP]

3 risposte a “AriaDSL, il Wimax prende forma (e che prezzi!)”

  1. Effettivamente non sembrano tanto convenienti ma ovviamente devono rientrare al più presto nell’investimento. Vedremo se verrà fatta concorrenza con gli altri operatori ma l’inizio non è dei più edificanti.

    PS: Qualcuno sa tra quanti anni in Sicilia cominceranno a montare la prima antenna Wimax?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.