Telepass Mobile, un gigante a passi lenti

LogoFinalmente, per puro caso, passando per forum e ricerche varie (Telepass Mobile] Sim gratis per i clienti “Premium”!?) si viene a scoprire che Telepass Mobile – il gestore virtuale di Autostrade su rete Wind – esiste.

L’offerta resa nota a maggio, infatti, si scontra con la totale assenza di un sito dedicato: ad oggi era nota solo una pagina dedicata alla tariffa Telepass 10 e lode sul sito Wind.

Un po’ poco, come altrettanto scarsa è la nuova informativa che però finalmente regala un prezzo e un luogo di acquisto alla sim “autostradale”. Il tutto è all’interno di un vasto PDF by Autostrade.it.

L\'offerta Telepass Mobile by Autostrade.it

TELEPASS MOBILE


[…] il nuovo servizio nato dalla collaborazione tra Telepass e Wind che offre a tutti i titolari di un contratto Telepass la possibilità di accedere a servizi di telefonia mobile convenienti ed esclusivi.
La SIM Telepass Mobile si può acquistare presso tutti i Punto Blu e i rivenditori autorizzati al costo di 5 euro (con 5 € di traffico telefonico incluso) e con il piano tariffario “Telepass 10 e lode” che prevede:
– 10 eurocent/min per le chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili
(2);
– 10 eurocent/min per inviare SMS dall’Italia verso tutti i numeri.

Inoltre con Telepass Mobile presto si potranno conoscere in tempo reale le condizioni di traffico, i tempi di percorrenza, i lavori in corso, il prezzo del carburante più conveniente, i pedaggi pagati con il Telepass e avere tanti altri servizi dedicati al tuo viaggio in autostrada.
(2) + Scatto alla risposta 12 cent.

A questo punto non resta che attendere gli innovati servizi, sempre che Autostrade per l’Italia voglia davvero fare il gestore e non giocare a nascondino.

2 risposte a “Telepass Mobile, un gigante a passi lenti”

  1. Secondo me han capito che quello dei MVNO è un settore senza nessun margine di profitto o interesse particolare, e han lasciato tutto lì in abbandono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.