Pubblicita'
www.cellularitalia.com
      www.cellularitalia.com  Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 

Telecom Italia: contributo economico dipendenti coinvolti nella raccolta illecita di informazioni personali

13 marzo 2009 - Telecom Italia comunica di aver intrapreso un’iniziativa in favore dei propri lavoratori che, nell’ambito del procedimento penale in corso presso il Tribunale di Milano, a carico di diverse persone, tra cui alcuni ex-dipendenti del Gruppo, sono risultati oggetto di raccolta illecita di informazioni personali.
E’ stata inviata ai circa 250 lavoratori coinvolti una comunicazione con la quale l’Azienda esprime profondo rammarico per quanto accaduto ed offre un contributo economico come gesto di solidarietà tangibile.
Con questa iniziativa Telecom Italia, parte lesa nel procedimento penale, conferma la propria attenzione alle vicende che coinvolgono i lavoratori del Gruppo e la propria volontà di superare - anche attraverso un gesto tangibile - gli avvenimenti passati.
Il riconoscimento economico (di circa 3000 €uro) prevede l'impegno da parte dei dipendenti della rinuncia, nei confronti del gruppo Telecom Italia, di qualsiasi ulteriore richiesta e/o pretesa in merito ai fatti oggetto del procedimento in questione.

- Pagina Telecom
- Forum di discussione Telecom Italia


Pubblicità

Indietro
Home









Pubblicità








Copyright © 1999-2024 CellularItalia - Tutti i diritti riservati