Vecchie tariffe o nuove opzioni?
I dilemmi telefonici

Il dilemma sicuramente sta riguardando alcuni vecchi clienti H3G e Wind.

Le nuove offerte estive di 3 e le nuove opzioni di Wind, infatti, hanno un minimo comune denominatore: per attivare le nuove offerte bisogna perdere i vecchi vantaggi.

E a volte non sono vantaggi da poco, lo sanno bene i gestori.

I già clienti 3 sono pieni di incompatibilità per aderire alle nuove opzioni All In, oltre all’obbligo di passare al piano tariffario Power10. Ottimo piano, per carità, ma che non ha alcuna forma di autoricarica come i precedenti tuttora (per poco?) in vita.

Leggermente migliore la situazione per i vecchi clienti Wind.  Leggi tutto “Vecchie tariffe o nuove opzioni? I dilemmi telefonici”

Il matrimonio Wind – 3 con la dote dalla Russia

Il lungo capitolo del (mancato) matrimonio di questi anni tra H3G e Wind torna nuovamente in auge.

Era un po’ di tempo che non si aggiungevano nuove puntate a una delle storie d’amore più travagliate delle TLC europee. Stavolta è l’intervento dello zio d’America di Russia a dare una nuova possibilità alla fusione tra il terzo e il quarto gestore italiano.

Il rumor arriva dall’attendibile Corriere delle Comunicazioni che, parlando dei vari interessi della nuova proprietà Wind, parla della possibile acquisizione di 3 Italia attraverso le pagine del Giornale. Quali novità rispetto al passato?

Forse stavolta le attenzioni, oltre ad essere più affettuose, sono più corpose (in rubli).

Leggi tutto “Il matrimonio Wind – 3 con la dote dalla Russia”

Trasferimento di chiamata, quanto costa (a 3)!

Lo scorso anno avevo chiesto la (ri)attivazione del servizio di trasferimento chiamata sulla mia scheda 3 come regalo di Natale. Leggendo l’ultima delibera del Corecom Lombardia sulla cosa penso che qualcuno quest’anno possa festeggiare (almeno vedendo gli importi in essere) 😉 .

Quel che non capisco è perché “per colpa di pochissimi“, come mi disse lo stesso A.D. H3G,  ancora non venga riattivato a tutti. Io non sono  (ancora…) andato in conciliazione sulla cosa, intanto ripeto cosa farò il giorno dopo la fine delle obbligazioni sul comodato che attualmente ho in essere. Leggi tutto “Trasferimento di chiamata, quanto costa (a 3)!”