CoopVoce: i numeri

I numeri di CoopVoce. Il prefisso, si è già detto, sarà il 3311 ovvero il prefisso Tim 331 seguito dal numero 1.
Altro numero conosciuto è quello del customer care, il 188. Le possibilità offerte all’utente, assicura CoopVoce, saranno comunque quelle di un qualunque operatore mobile: chiamate nazionali ed internazionali, servizi di roaming internazionale, SMS e MMS, traffico Internet in web browsing e altri diversi servizi a valore aggiunto. Resta da vedere, in quanto ESP, se accetterà portabilità in entrata o in uscita per permettere ai clienti così di mantenere l’attuale numero di telefono.

Intanto ora ad aprile prenderà il via una fase sperimentale, condotta su “un campione rappresentativo di soci COOP“, a cui sarà data la possibilità di “sperimentare le funzionalità tecniche e operative del nuovo operatore“. A sperimentazione ultimata, soci e familiari potranno acquistare SIM e ricariche negli oltre 1.300 punti vendita Coop e tramite internet.

Dalla precisazione sul target dell’offerta (“i soci Coop e i loro familiari”) si intuisce come la sottoscrizione dei servizi CoopVoce non sarà accessibile dai semplici clienti (occasionali, o comunque non associati) dei supermercati e dei punti vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.