Sempre Light Wind, muore un pezzo di storia

Gli attendibili amici di WindWorld rilanciano una notizia che non puo’ non colpire.

Dal 27 novembre 2006 non sarà più attivabile Sempre Light Wind, il piano tariffario, forse, più amato dai ‘windisti’ e non solo di vecchia data; da constatare come della vecchia Wind, Sempre Light sia l’unica tariffa rimasta che non prevede lo scatto alla risposta.

Attualmente non sappiamo se sarà sostituita da un nuovo piano tariffario, ma ci auguriamo che il parco tariffe non rimanga con solo due proposte (Wind 10 e Wind 5).

Tra l’altro sparendo il piano senza scatto alla risposta piu’ conveniente del panorama delle nostre TLC si teme anche per la sorte dei suoi cuginetti (FlashTim e EasyDay) in Tim e Vodafone.
In Italia la concorrenza ormai sembra qualcosa di aleatorio: a volte c’è, a volte si nasconde.

3 risposte a “Sempre Light Wind, muore un pezzo di storia”

  1. Ho appena faxato un reclamo a Wind… le condizioni del nuovo piano tariffario, a cui tutti i clienti Wind sempre light sono ‘obbligati’ a passare è oltremodo sconveniente (sparisce, in pratica, l’abbassamento del costo al 50% dopo il terzo minuto di conversazione, e il passaggio da 24,80 a 24,00 cent/minuto è ben lontano dal ripagarlo).
    Cosa dire? Mi sento preso in giro? Credo che la mossa di Wind sia corretta? NON MI IMPORTA, da oggi non sono più un cliente Wind…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.