Skebby, il centesimo che non esiste

Non ne volevo parlare nonostante da stamani amici e non mi tempestassero di richiesta su Skebby. Onestamente l’avevo appena sentito nominare quando noto che gran parte dei massmedia che contano lo avevano lanciato al grande pubblico. Oddio, ho pensato. Chissà cosa pensa la gente. Non faccio in tempo a notare che il server è crollato per la massa di richieste (il vederlo in prima pagina di Google News mi aveva fatto sospettare…) che noto anche che quel che volevo scrivere era stato… già scritto 😉 Cosa intendo? Che un altro blogger, Valerio Di Stefano, aveva appena scritto quel che pensavo di pubblicare. E dato che è agosto continuo le mie “ferie mentali” e vi invito a leggere l’articolo direttamente sul suo blog.Una piccola chiosa finale. Serve il Corriere della Sera per capire le potenzialità del proprio cellulare symbian?

Una risposta a “Skebby, il centesimo che non esiste”

  1. Ma quale Bill Gates Italiano !!!!
    Ragazzi, questo signore ci sta prendendo per i fondelli a tutti!!
    1) I colossi del Mobile banneranno i sui server nel giro di qualche giorno!
    2) Le connessioni gprs/umts/wap etc etc costato care! E addirittura alcune hanno costi di inizio sessione fissi (vedi Vodafone a 29 cents!)
    3) Ci ha letteralmente preso per i fondelli con la storia che il suo sito è out per le troppe visite, ha solamente tolto la home page!!! E fino alle 11 di questa mattina bastava digitare per esempio http://www.skebby.it/costi.php e constatare che la home è l’unica pagina che era stata sostituita!! Questo signore pensa che siamo tutti stupidi? mah!
    4) Provate a visitare la pagina dei costi dei suoi pacchetti sms e noterete che per qualsiasi dei pacchetti che decidiate di acquistare c’e’ un costo di attivazione iniziale di 5 Euro!!!! Ma scherzi vero! Ci siamo appena liberati del costo di ricarica!! Ma per favore!!

    Con questo non mi rimane che consigliare a questo signore di finire di prendere la Laurea e di trovarsi un lavoro!

    PS: La verità è che siamo di fronte all’ennesimo “Furbetto del quartiere” !! e per giunta anche presuntuoso con risor$e e ufficio stampa al seguito!

    Saluti a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.