Wind, online il restyling

Piccola novità sul web. Dopo Tim e Vodafone anche Wind cambia la veste ai propri siti. Qui sotto la rinnovata grafica di 155.it, mentre anche www.wind.it e www.infostrada.it sono cambiate rispetto all’antica (mai aggettivo fu piu’ adatto) impostazione. Cliccare per vedere 😉

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

2 risposte a “Wind, online il restyling”

  1. Devo dire che è decisamente peggiorata la grafica, almeno personalmente. Era molto più chiara e pratica la precedente.

  2. Io invece ho apprezzato molto questa “nuova” grafica! Fateci caso è molto più immediata e le pagine più veloci. Peccato che a sito nuovo corrisponde sempre il solito modo che Wind ha di impostare le proprie tariffe. Io per es. ho un ADSL Flat a 4 mega e pago 29,95 euro in quanto non coperto dalla rete Infostrada (in quel caso avrei navigato a 20mega). Con le nuove offerte a 19,95 euro navigherei a 7 mega!!! Ho chiamato il 155 e sapete qual’è stata la risposta? Semplice con solo 36 euro di cambio piano sarei passato al piano telefonico più basso ottenendo la velocità maggiore!! A quel punto gli ho fatto notare che con solo 4 euro in più (40 euro) avrei potuto disdire ed abbonarmi ad Alice usufruendo di 2 mesi gratis di abbonamento ed avrei navigato ugualmente a 7 mega!! Ecco a quel punto l’offerta….. cambio piano gratis….. non ho accettato in quanto in una piccola postilla è riportato che all’inizio avrei navigato a 2 mega……Spero che presto sia tutto a 7 mega…. ma non ci spero!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.