Domanda impertinente sulle maxibollette 3…

…è da un paio di giorni almeno che mi frulla in testa. Ma la sospensiva sulla riscossioni dei crediti di H3G è verso tutti i clienti (rif. La risposta di H3G sulle tariffazioni internet) che hanno avuto bollette pazze (3 e le bollette pazze…) o solo per alcuni?

Perchè mi chiedo questo? Perchè ho avuto alcune domande dai lettori di questo blog e dagli ascoltatori di Lady Radio che mi contattano in privato che mi fanno avere una strana sensazione. Ad esempio sul quel che sta succedendo a chi in buonafede avesse già provveduto a pagare il (salato) conto di una maxibolletta.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze in tal senso? Se sì, che risposta ha avuto? Vediamo se riusciamo a fare ordine sulla questione… e a capire – comunicati a parte – come si sta muovendo veramente il gestore.

2 risposte a “Domanda impertinente sulle maxibollette 3…”

  1. salve a tutti, io sono uno di quelli che ha pagato la bolletta automaticamente con il conto… un importo elevato, non certo i diecimila euro ma comunque una cifra decisamente alta. A me la H3G ha rifiutato il rimborso però… dicono che per me non vale il provvedimento, è mai possibile???

    questo la loro risposta

    Gentile cliente,
    il provvedimento dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato fa esclusivo riferimento alle contestazioni pervenute per iscritto entro il 3 luglio 2008 da clienti che hanno sottoscritto il piano tariffario Tre Dati Abbonamento ed aventi ad oggetto le somme addebitate per la navigazione extra soglia in internet nel periodo compreso tra settembre 2007 e maggio 2008.
    Relativamente a tale periodo il provvedimento 3 Italia ha disposto la sospensione del recupero coattivo di tali somme

  2. rivolgiti subito dal giudice e chiedi che ti restituiscono i soldi. Sempre che tu quel traffico non l’hai mai fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.