C’è crisi
C’è crisi, c’è grossa crisi. Molti di voi avranno una carta di credito, probabilmente una CartaSì.
Uno dei vantaggi delle carte emesse da CartaSì è quella dell’assistenza: “Chiamando il Numero Verde del Servizio Clienti (800-15.16.16) puoi usufruire gratuitamente di una vasta gamma di servizi“, recita il sito ufficiale.
Beh, ancora per poco. Almeno da cellulare. Ascoltate un po’…
Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.
Da cellulare quindi sparisce il numero verde per mettere un bel numero VAS. Un indigesto 892.900 che fa sembrare la pratica degli 199 quasi simpatica… tra l’altro proprio ora che si può disabilitare – seppur a richiesta – le numerazioni 892 e 899 anche dal proprio cellulare.
Caricare la propria redditività sull’assistenza clienti pare essere una nuova strada, speriamo del tutto sbagliata…









Giovanna
che peccato, mica tutti possono essere a casa per chiamarli. Speriamo non li cosi nessuno!
Alfiero
Quello della Carta Sì è un circuito (Visa/Mastercard) moltro stano…….. troppo spesso molti siti internet riportano il logo Visa che permette a noi utenti di ricaricare, acquistare ma quando si va ad effettuare il pagamento questo viene rifiutato perchè la carta non è del circuito Carta Sì. Ho denunciato più volte alla VISA questo modo scorretto di utilizzare il circuito Visa……….lo stesso regolamento VISA impone che chi utilizza o espone il marchio Visa deve poi accettare qualsiasi carta emessa (in Italia nel nostro caso) con quel marchio…. ed è vietato rifiutarla pena una multa…Purtroppo invece viene puntualmente rifiutata la carta Visa non Carta Si.