Novità Vodafone, vecchi vizi

E’ uscita la nuova offerta di Vodafone e ci sono diverse novità: la Bonus UMTS 2000, le nuove No Problem e la One Nation nonché sul fronte messaggistica la MMS Card.

Sui due nuovi piani ci sono tutte le informazioni sul sito istituzionale 190.it come del resto è intuitiva la stessa MMS Card.

Ma il mio interesse cade, complice l’ottimo lavoro dei colleghi di MobileBlog, sulla Bonus 2000 UMTS. Stavolta nessuna critica, anzi colgo l’ottima segnalazione di Giusva Iannitelli che riporto integralmente:

Lo slogan recita:
Con la promozione Bonus UMTS 2.000, Vodafone ti regala 1000 minuti di chiamate e videochiamate gratuite al mese per 2 mesi verso numeri Vodafone e numeri di Rete Fissa!”.
Questa promozione, ad attivazione gratuita, è valida per tutti i telefonini UMTS (anche non marchiati), nei quali sia inserita una sim Vodafone.

Attenzione però perché, come per tutte le offerte del gestore rosso, esistono vincoli e restrizioni: innanzitutto non si chiama gratuitamente, ma ogni telefonata prevede uno scatto di 19€cent (ormai la tendenza della ex Omnitel Pronto Italia è quella di aumentare ancora questo inutile balzello); non possono essere utilizzati i videotelefoni comprati in promozione o ottenuti come premio di Vodafone One; i 1000 minuti al mese non sono cumulabili; ogni telefono UMTS può ottenere una promozione sola di questo tipo.
La scadenza è prevista per il 30 novembre prossimo.

Che dire di piu’? Ormai l’unica vera novità sarebbe quella di avere un’offerta senza limiti e restrizioni. Ridere per non piangere.

Una risposta a “Novità Vodafone, vecchi vizi”

  1. La promozione “Bonus 2000” è nata senza scatto alla risposta, infatti i primi giorni sul sito web nelle note non c’era nessuna voce, come invece appare ora, riguardante tale “piccolezza”.
    Colpa del web-master sbadato oppure della cattiva comunicazione di vodafone? Fatto sta che purtroppo non ho più in cache tale pagina sennò sarei stato felice di porgervela, ma se qualcuno ce l’ha ed ha attivato la promozione quando sul sito non era ancora presente la nota con lo scatto alla risposta, sarebbe il caso che mandi 2 righe a vodafone per comunicargli che almeno la sua “Bonus 2000” deve essere senza scatto alla risposta, visto che i gestori tengono e sottolineano che il sito internet è:
    “l’offerta al pubblico”
    “ogni errore è di responsabilità di chi l’ha commesso”

    Una buon volta (come successe per la tim tribù) speriamo che sia il cliente che riesce a “strappare” quello che gli spetta e per l’ennesima volta “rimodulato” dal gestore.

    Gian Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.