Mediaset Premium, scompare il taglio da 10 euro

Colpo di teatro di Mediaset Premium che usa il termine della semplificazione – che nelle TLC è la sottile via alla rimodulazione delle offerte solitamente con una nuova scala di valori più conveniente al gestore, ndA – e toglie il taglio di ricarica da 10 euro per raddoppiare la soglia minima e portarla a 20 euro, ossia il 100% in più.

In pratica, testuali parole, “Mediaset Premium semplifica l’accesso alla propria offerta“. In realtà a partire dal mese di febbraio i i tagli di ricarica delle tessere Mediaset Premium sono stati progressivamente rivisti.

In particolare quelli da 10 e 85 euro non sono più venduti dal 1° febbraio 2008.
Le ricariche Mediaset Premium saranno pertanto disponibili in quattro tagli: da 20, 40, 60 e 100 euro. Semplicissimi secondo loro, certo che anche 10 non era un numero così difficile da usare…

2 risposte a “Mediaset Premium, scompare il taglio da 10 euro”

  1. eheheh…
    ora che restituiscono il credito puoi fare anche quella da 100…
    Andrea, tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.

    (scherzo)

  2. Secondo me perderanno i clienti che avrebbero sì fatto la ricarica da 10 € una volta tanto ma i 20 € non li vorranno spendere… è ciò che penso io che non ho neanche un digitale terrestre con smart card perchè il futuro della tv è il web, molta più scelta e molto è/sarà free (come riflettotv)! Certo è che se ne farà la gente di quell’oggettino di plastica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.