Poste Mobile, quanti clienti!

Poste Mobile viaggia a quota 50mila SIM al mese. Almeno questo è il trend di vendita dopo che i clienti annunciati dal gestore virtuale su rete Vodafone sono oltre 200mila. Il gestore virtuale delle Poste è partito , infatti, lo scorso novembre.

L’obiettivo e’ di vendere 400 mila sim nel 2008 e penso proprio che ce la dovremmo fare – ha spiegato Massimo Sarmi, A.D. Poste Italiane – visto che a quattro mesi dal lancio siamo piu’ che a meta’ strada.” Siamo quindi a quota 200mila, l’obiettivo quindi è nel mirino. Piu’ interessante forse sapere che “entro la fine del semestre gli sms potranno inoltre essere trasformati in lettere o telegrammi“. La sinergia tra Poste e telefonia finalmente porta qualcosa di (veramente) nuovo.

3 risposte a “Poste Mobile, quanti clienti!”

  1. Nell’era del digitale trasformare gli sms in formato cartaceo mi sà di ritorno al passato! Pollice verso per questa idea strambalata, di carta sprecata ce n’è già tanta… perchè aumentarla?

    Complimenti invece per il trend positivo anche se non credo tanto in questi numeri frutto di promozioni per utenti di passaggio (grazie ad amici/parenti interni alle poste) che sfruttano e buttano!

  2. non credo che intendesse che si ritorna alla carta(come appunto notavi sarebbe stato ridicolo tanto che fuori tempo!!), ma al contrario che tramite sms si potrà comunicare per mezzo fax…almeno, lo spero!…

  3. Mandare i fax con gli sms non è di certo una novità. Vodafone, per quanto ne so, è da diverso tempo che dà questa possibilità e sicuramente Tim non sarà da meno. È chiara la frase, trasformare sms in lettere o telegrammi… Non dà spazio ad interpretazioni, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.