Wind va in Canada… e in Italia regala sogni estivi

In Italia arrivano 800 milioni di euro per l’innovazione. Parola di Sawiris, il sempre più istrionico “padre padrone” di Wind. Complice un’intervista al “Tempo” (Wind 800 milioni per innovare | Il Tempo) si scoprono alcune carte del futuro di Orascom – che aprirà anche in Canada – e nello specifico anche del gestore italiano.

Quali? In pratica niente. Niente di nuovo, parole su parole da verificare con i fatti. Infatti nella dichiarazione si mischiano frequenze che non sono tali (i 7.2 Mbps NON sono una frequenza!!! NdA) per promettere cose impossibili (“Investiremo molto nell’Hsdpa ed, entro fine anno, avremo la copertura a frequenza di 7.2 Mbps in tutta Italia“). Magari gli 800 milioni saranno veri, ma Sawiris sa che la rete3G della sua creatura si limita ai capoluoghi di provincia e poco più? Il gap con gli altri tre è immenso, da qui a fine anno coprire “tutta l’Italia” sa tanto di boutade… e a Wind le boutade non servono affatto.

2 risposte a “Wind va in Canada… e in Italia regala sogni estivi”

  1. ma si anche i suoi sottoposti sono convinti e parlano già di avere a breve la copertura UMTS in tutta italia……….sicuramente centra l’acquisto di 3, che parerebbe (sempre per loro) cosa già fatta.

    io spero che se ne vada a F…..

  2. Che triste leggere certe affermazioni, con 800 milioni non credo riuscirebbe a coprire neanche mezza Italia in Hsdpa .. forse ha ragione Andrea nel commento sopra, l’unico modo per riuscirci è solo unendo le forze e la rete di h3g.. bah 😐

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.