Wind NO Limit is dead

Le opzioni Wap No Limit/Wind No Limit/I-mode No limit dal 17 novembre 2008 saranno sostituite dalla nuova opzione Mega 10 Ore con nuove condizioni di utilizzo:
– a fronte di un costo di 2 euro al mese, sarà garantito un bonus mensile di 10 ore per le sole connessioni GPRS/UMTS/HSDPA di tipo WAP effettuate al di fuori del Portale Mobile;
– dal bonus saranno escluse le connessioni effettuate all’interno del Portale Mobile, le connessioni i-mode e le connessioni internet;
– le 10 ore del bonus mensile saranno conteggiate in sessioni anticipate di 15 minuti;

[…]

10 Ore a scatti di 15 minuti, significano 40 sessioni di collegamento, anche di pochi secondi. Per scaricare la posta o una mappa GPS spesso servono pochi secondi, ed una tariffazione a volume sarebbe sicuramente più indicata. In questo modo ci chiediamo solo quale sia il target al quale Wind cerca di puntare con questa nuova opzione… E ci auguriamo che in un modo o nell’altro questo non sia l’inizio della morte delle opzioni tariffate a volume.

da WindWorld

Addio internet a 3 euro al mese. Chissà mai poi perchè…

Una risposta a “Wind NO Limit is dead”

  1. Ci sono fior di associazioni per i consumatori che si battono per la inutile tariffa a tempo, lo abbiamo visto anche a Mi Manda Rai3 a proposito dei clienti H3G con bollette esorbitanti.

    Purtroppo vedo un cartello da
    parte dei gestori: perché questo scatto anticipato di 15 minuti? Ha cominciato Vodafone, seguita a ruota da Tim, Wind ed H3G (quest’ultimo mantiene ancora una tariffazione ed offerte/opzioni a volume oltre che a tempo) si sono accodate e nessuno prende ancora provvedimenti. Far pagare gli utenti per un qualcosa di cui non si usufruisce per me equivale a rubare! È come se le ferrovie ci facessero pagare il biglietto a blocchi di 1000 km anche quando ne dobbiamo fare solo 50… il resto mancia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.