Eutelia al punto di partenza

Già in passato ho trattato di Eutelia. Leggendo le agenzie degli ultimi giorni mi è tornata in mente una rettifica del maggio scorso che mi  sembrava non dicesse niente di nuovo.

Rileggo le parole di Samuele Landi (“[…]il settore It sta effettivamente trainando la società al baratro e se non viene dismesso immediatamente vanno a casa pure tutti i dipendenti di Arezzo […]”), le azioni fatte dopo il passaggio ad Agile degli impiegati IT (ossia le preoccupazioni dei revisori)  e la nota stampa di due giorni fa (“[…]il Tribunale del lavoro di Roma  ha annullato gli effetti della cessione di Agile (circa 1.800 dipendenti) da parte di Eutelia al gruppo Omega […] la sentenza del Tribunale non annulla la cessione in se’ ma i suoi effetti (trasferimento del personale) […] Secondo il Tribunale l’operazione sarebbe avvenuta in violazione dell’articolo 47 della legge 428 […]“).

Se continua così è troppo facile fare previsioni nel campo delle TLC nostrane, se si potesse scommettere andrebbero date al massimo alla pari della puntata. E’ così ovvio quel che sta accadendo che sembra tutto strano.

2 risposte a “Eutelia al punto di partenza”

  1. MASSIMA STIMA E RISPETTO PER I LAVORATORI EURELIA…RAGAZZI NON MOLLATE…………..

    Ringraziate i vostri governi di sinistra e destra……che hanno consentito alle grandi holding di creare scatole CINESIvuote…….inserendogli migliaia di (poveri lavoratori)…e poi licenziarli….

    Il processo si chiama (Cessione di ramo d`azienda)…in VOX POPULI…ESTERNALIZZAZIONI……

    Il gioco e’ questo: un`azienda con conti a 20/30 zeri…..(tradotto….bilanci positivissimi)….
    …………..grazie alle leggi dei governi ke Voi votate……non potendo licenziare…..vi scrive:……… Caro lavoratori…sarete ceduti ad un`altra azienda e starete molto……molto……meglio..(mentre si procede all’Esternalizzazione)..la stessa azienda provvede a rimpiazzarli con Schiavi Precari………tanti precari…….(Gli schiavi Precari costano meno…e lavorano tanto poiche’ col cappio al collo)….e se non producono….(secondo i parametri di SPREMITURA)dell`azienda)…….a casa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.