Fastweb mobile, che sorpresa! iPhone 3G compreso

Pubblicato il 19 giugno 2008 nella categoria Cellulari, FastWeb, Telefonia mobile da Andrea T.

Una sorpresa con iPhone 3G compreso. Questo è quello che esce dalla presentazione illustrata in anteprima assoluta da Mondo3 (vedasi Fastweb è anche mobile | Mondo3) del nuovo gestore virtuale Fastweb mobile.

Il neonato gestore ha fatto una presentazione particolare come potrete leggere nelle news di Mondo3. Con diverse sorprese: la prima è che torna la convergenza fisso-mobile in quanto Fastweb cercherà di sfruttare quanto fatto nella telefonia fissa per sfondare anche nella telefonia mobile, secondo perchè Fastweb mobile sarà il primo vero MVNO italiano con un’infrastruttura propria e terzo perchè da settembre dovrebbe offrire ai propri clienti l’iPhone 3G!

Che sorpresa inattesa, speriamo le buone premesse diventino presto realtà! L’unico limite è dato dal fatto che per avere una sim bisogna avere anche un contratto fisso… ma se son rose fioriranno.

7 commenti a 'Fastweb mobile, che sorpresa! iPhone 3G compreso'

  1. 19 giugno 2008 alle 21:43
    Eros
  2. 19 giugno 2008 alle 23:08
    luis
  3. 19 giugno 2008 alle 23:30
    Andrea T.
  4. 20 giugno 2008 alle 19:41
    Scorpio
  5. 30 agosto 2008 alle 16:15
    Silenzio
  6. 30 agosto 2008 alle 16:17
    Silenzio

Rispondi

PartecipaSei già registrato?
Login
Login tramite Facebook:



XHTML::
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>