Fastweb mobile, che sorpresa! iPhone 3G compreso

Una sorpresa con iPhone 3G compreso. Questo è quello che esce dalla presentazione illustrata in anteprima assoluta da Mondo3 (vedasi Fastweb è anche mobile | Mondo3) del nuovo gestore virtuale Fastweb mobile.

Il neonato gestore ha fatto una presentazione particolare come potrete leggere nelle news di Mondo3. Con diverse sorprese: la prima è che torna la convergenza fisso-mobile in quanto Fastweb cercherà di sfruttare quanto fatto nella telefonia fissa per sfondare anche nella telefonia mobile, secondo perchè Fastweb mobile sarà il primo vero MVNO italiano con un’infrastruttura propria e terzo perchè da settembre dovrebbe offrire ai propri clienti l’iPhone 3G!

Che sorpresa inattesa, speriamo le buone premesse diventino presto realtà! L’unico limite è dato dal fatto che per avere una sim bisogna avere anche un contratto fisso… ma se son rose fioriranno.

7 risposte a “Fastweb mobile, che sorpresa! iPhone 3G compreso”

  1. Complimenti a Fastweb, in Italia abbiamo bisogno di freschezza ed una vera concorrenza non può che far bene al mercato.

    Per l’I-phone è paradossale che H3G, la rete che offrirà il servizio a Fastweb, non lo avrà e la neonata Fastweb sì! Complimenti ai loro manager che sono riusciti a chiudere questo accordo!

  2. ma possibile ke loro hanno lò i phone e 3 ita no?
    ce lo zampino di swisscom?

  3. Certo che c’è lo zampino di Swisscom. Se Swisscom tratta con Steve Jobs secondo voi tratta solo per la Svizzera? Ha comprato fastweb perché aveva solo soldi da spendere?
    Ad ogni modo il managment ha parlato di fine 2008 per settembre la vedo dura.

  4. Ciao, chiunque puo comprare una sim fastweb anche coloro che non hanno un abbonamento fisso senza essere obbligati a farlo. Nell’offerta famiglia puoi indicare anche un numero di telefono fisso di un amico.Per quanto riguarda l’IPhone sono solo chiacchiere per il momento…..fidatevi!!!!!!

  5. H3G non ha visibilità delle offerte commerciali di Fastweb. Offre ‘in affitto’ la rete fisica tutto il resto se lo gestisce Fastweb!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.