Pisa contro Siena, Vodafone contro Wind

Guerra di campanile. Almeno per attirare l’attenzione.

Tipica della Toscana, questa volta i contendenti sono diversi dal solito. Due importanti atenei (Siena e Pisa) e due gestori telefonici, uno contro l’altro.

L’idea è la stessa, ossia offrire un’offerta telefonica ad hoc per lo studente universitario. Dopo che Wind ha lanciato l’offerta Campus per gli studenti senesi, oggi si viene a conoscenza dell’accordo di Vodafone con l’università  pisana.

In un periodo di virtuali fin troppo virtuali (leggasi ESP) ben vengano questi accordi, sperando che queste esperienze non restino eccellenze nel deserto…

2 risposte a “Pisa contro Siena, Vodafone contro Wind”

  1. la wind campus si è rivelata uno “specchietto per le allodole”. mi spiego: la campus, attivata ad ottobre del 2007 prevedeva le opzioni “noi wind sms” e “mega 1500” gratis per un anno e invece hanno cambiato l’offerta a loro piacimento… infatti è arrivato a gran parte degli studenti dell’università di siena un sms nel quale la wind comunica che dal 14 luglio per avere l’opzione mega 1500 è necessario pagare il canone mensile. mi domando: è possibile che la wind possa decidere di cambiare le condizioni di un accordo in qualsiasi momento e senza nessuna motivazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.