AgCom, MNP e il credito residuo: 4 in pagella

L’Aduc riporta ieri un’importante notizia in cui si parla dell’inadempienza di Wind nei riguardi della portabilità del credito residuo. In realtà ad essere inadempienti sono tutti. Si va da carte servizi, vedasi 3 Italia, dove si parla che si aspetta una decisione in tal senso per applicarla a quelle di Tim e Vodafone che proprio manco contemplano la possibilità.

Alla fine quale è il risultato? Che in 6 anni 6 l’AgCom non ha mai chiarito e risolto la questione, ci si chiede sempre quale interessi garantisca questa autorità. Sicuramente non quelli dei consumatori.

4 in pagella a tutti.

4 risposte a “AgCom, MNP e il credito residuo: 4 in pagella”

  1. Un’autorità (con “a” minuscola non a caso) che viene finanziata dalle società controllate chi vuoi che tuteli? Domanda retorica, mi auguro che qualcuno prenda dei seri provvedimenti su queste gravi latitanze di chi deve controllare!

    Aggiungo che sei stato abbastanza di manica larga sul voto, il 2 sarebbe stato più meritato 😉

  2. Mediaset che urla: mamma Agcom hai visto cosa ci hanno fatto? E’ un’ingiustizia ! Davvero ridicoli….ogni giorno che passa l’Agcom perde credibilità, a questo punto sarebbe il caso di fare una petizione per abolire/trasfomrare questa vergognosa Autorità….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.