De Profundis sulle portabilità

Dopo che il Tar del Lazio ha annullato la delibera sulle “fast” MNP, possiamo intonare il De profundis sulle portabilità in Italia.

Almeno un record ce lo siamo tolti dopo che i giudici amministrativi giocano con i cavilli più degli avvocati: con i trenta ed oltre giorni di attesa, non siamo più ultimi ma primi assoluti per la lunghezza della tempistica di cambio operatore. Corro a festeggiare… sigh.

Una risposta a “De Profundis sulle portabilità”

  1. Il tar prima dice si alla portabilita` del numero in tre giorni…Poi cambia idea…(ma dove siamo qui?..nella repubblica delle banane?..l`oscena e vergognosa vicenda risale a quando AGcom tenta di rompere i monopoli di stato della telefonia….(il gestore timvodafone)..DOPO CHE IL COMMISSARIO EUROPEO V.Reading aveva ammonito l`italia sulle tempistiche della portabilita`…AGCOm con una grande delibera delibera 78/08/CIR che avrebbe dovuto ridurre i tempi delle MNP, Il TAR dice SI…il consiglio di stato rimanda la decisione al TAr..Il Tar (cambia idea) edice….. NO!!!!Ma in quale stato ci troviamo???in quale vergognosa oscena repubblica dell`anti-stato ci troviamo….????Vergogna…vergogna..vergogna…e tutto questo ai danni del Mercato, dei consumatori e dei gestori minori..che se dovesse passare la sentenza della portabilita` a 30gg….quelli virtuali possono gia` cambiare attivita` ed in piu` i gestori dominanti..contiunerebbbero a lucrare..a rubare la povera gente…con tariffe vergognose..con promozioni non promozioni…..!!!attendiamo l`esito di questa scandalosa querelle…..ed intanto…se potete..evitate il telefono!!!!!e` peggio di una macchinetta mangiasoldi……..(speriamo in AGCOM, in qualche associazione dei consumatori idonea…e nell`authority…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.