Ancora un’offerta speciale Vodafone per i fiorentini (e non solo)

Tanti attenti appassionati di telefonia si sono accorti di una nuova promozione Vodafone.

Tariffa speciale 9cent: Tutti i clienti che attiveranno una sim ricaricabile vodafone con il piano vodafone10 nelle province di Palermo, Firenze, Lecce, Ancona potranno beneficiare di una tariffa speciale a 9cent al minuto senza scatto alla risposta con scatti anticipati di 60″ e inviare sms a 9cent verso tutti. La tariffa dura per sempre e si attiva automaticamente all’attivazione di una sim vodafone nelle 4 province promozionate. Sono esclusi dalla promozione i clienti non residenti nelle 4 province.

Non è la prima volta che viene proposta una cosa del genere, in più stavolta viene aggiunta esplicitamente il fatto che i NON RESIDENTI (quindi i tanti studenti del polo universitario fiorentino tanto per fare un esempio) sono escluso.

A questo punto però mi sorge spontanea una domanda: ma Lecce, Firenze, Ancona e Palermo sono prescelte perché adorate dal management Vodafone o semplicemente in queste realtà la % di penetrazione del gestore inglese non è affatto soddisfacente? Voi che pensate?

6 risposte a “Ancora un’offerta speciale Vodafone per i fiorentini (e non solo)”

  1. Trattandosi di provincie “sparpagliate” da nord a sud, è probabile che sia un test a campione da estendere poi eventualmente ovunque.

  2. ciao, io sono della provincia di avellino (campania).
    non avevo credito sul mio cellulare vodafone, allora ho ricaricato sulla mia sim 5€.
    poi ho ricevuto un messaggio dalla vodafone ke diceva “grazie per aver ricaricato, la tariffa speciale è attiva”.
    qualcuno mi sa dire che cos’è la tariffa speciale vodafone e perchè si è attivata da me che sono in provincia di avellino??? grz.

  3. ke poi la tariffa speciale si attiva solo nelle 4 province scritte su.

  4. Mah, io sono della provincia di Lecce, come tariffa vedendo i 9 cent fa gola, pero’ notando i DETTAGLI,dicono che e senza scatto alla risposta,pero’ cosi’ non e’. Mi spiego meglio:anticipo conversazione 9 cent (che e come uno scatto alla rispostra) per ogni 60 secondi,in poche parole se io parlo minuti 1,01 pago ben 2 minuti, io ho la “3”come operatore; e pago 10 cent senza scatto, con tariffazione a secondi; se parlo 7 secondi, pago solo 7 secondi, e non l’intero minuto. Attenti ai dettagli………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.