Tanti attenti appassionati di telefonia si sono accorti di una nuova promozione Vodafone.
Tariffa speciale 9cent: Tutti i clienti che attiveranno una sim ricaricabile vodafone con il piano vodafone10 nelle province di Palermo, Firenze, Lecce, Ancona potranno beneficiare di una tariffa speciale a 9cent al minuto senza scatto alla risposta con scatti anticipati di 60″ e inviare sms a 9cent verso tutti. La tariffa dura per sempre e si attiva automaticamente all’attivazione di una sim vodafone nelle 4 province promozionate. Sono esclusi dalla promozione i clienti non residenti nelle 4 province.
Non è la prima volta che viene proposta una cosa del genere, in più stavolta viene aggiunta esplicitamente il fatto che i NON RESIDENTI (quindi i tanti studenti del polo universitario fiorentino tanto per fare un esempio) sono escluso.
A questo punto però mi sorge spontanea una domanda: ma Lecce, Firenze, Ancona e Palermo sono prescelte perché adorate dal management Vodafone o semplicemente in queste realtà la % di penetrazione del gestore inglese non è affatto soddisfacente? Voi che pensate?
Trattandosi di provincie “sparpagliate” da nord a sud, è probabile che sia un test a campione da estendere poi eventualmente ovunque.
La seconda che hai detto
Vedo che sono stato anticipato
ciao, io sono della provincia di avellino (campania).
non avevo credito sul mio cellulare vodafone, allora ho ricaricato sulla mia sim 5€.
poi ho ricevuto un messaggio dalla vodafone ke diceva “grazie per aver ricaricato, la tariffa speciale è attiva”.
qualcuno mi sa dire che cos’è la tariffa speciale vodafone e perchè si è attivata da me che sono in provincia di avellino??? grz.
ke poi la tariffa speciale si attiva solo nelle 4 province scritte su.
Mah, io sono della provincia di Lecce, come tariffa vedendo i 9 cent fa gola, pero’ notando i DETTAGLI,dicono che e senza scatto alla risposta,pero’ cosi’ non e’. Mi spiego meglio:anticipo conversazione 9 cent (che e come uno scatto alla rispostra) per ogni 60 secondi,in poche parole se io parlo minuti 1,01 pago ben 2 minuti, io ho la “3”come operatore; e pago 10 cent senza scatto, con tariffazione a secondi; se parlo 7 secondi, pago solo 7 secondi, e non l’intero minuto. Attenti ai dettagli………..