Ancora un’offerta speciale Vodafone per i fiorentini (e non solo)

Tanti attenti appassionati di telefonia si sono accorti di una nuova promozione Vodafone.

Tariffa speciale 9cent: Tutti i clienti che attiveranno una sim ricaricabile vodafone con il piano vodafone10 nelle province di Palermo, Firenze, Lecce, Ancona potranno beneficiare di una tariffa speciale a 9cent al minuto senza scatto alla risposta con scatti anticipati di 60″ e inviare sms a 9cent verso tutti. La tariffa dura per sempre e si attiva automaticamente all’attivazione di una sim vodafone nelle 4 province promozionate. Sono esclusi dalla promozione i clienti non residenti nelle 4 province.

Non è la prima volta che viene proposta una cosa del genere, in più stavolta viene aggiunta esplicitamente il fatto che i NON RESIDENTI (quindi i tanti studenti del polo universitario fiorentino tanto per fare un esempio) sono escluso.

A questo punto però mi sorge spontanea una domanda: ma Lecce, Firenze, Ancona e Palermo sono prescelte perché adorate dal management Vodafone o semplicemente in queste realtà la % di penetrazione del gestore inglese non è affatto soddisfacente? Voi che pensate?