Addio Skypephone

La prima notizia di un accordo tra Skype e H3G fu nel lontano 2006.

A ottobre 2007 nasce lo Skypephone.

A marzo 2011 termina il servizio per cui Skype dicharava, neanche 5 anni fa, che “erano nati  per essere un servizio mobile, come dimostra il fatto che i nostri utenti possono accedere a Skype ovunque per mezzo di PC portatili abilitati al WI-FI o di palmari dotati di connessione internet. Inoltre, Skype ha attivato partnership con alcuni tra i maggiori produttori mondiali di smartphone e PDA con l’obiettivo di far crescere l’offerta di dispositivi wireless in cui Skype sia implementato e utilizzabile al meglio delle sue potenzialità“.

A questo punto il riassunto migliore è quello della foto che scattai, per puro caso, a uno sfortunato Skypehone di Londra 2 anni e mezzo fa.

Profeta senza volerlo 😉

2 risposte a “Addio Skypephone”

  1. E l’AGCOM????
    Dorme naturalmente o non si accorge che noi italiani paghiamo Vodafone, TIM, WIND e TRE 10 volte di più che per una telefonata (da fisso,da mobile o da VOIP) verso un cellulare americano!!
    Leggi anche su punto-informatico.it: Skype vs Vodafone: guerra per il VoIP

    Il blocco della telco ai servizi VoIP sui piani di tariffazione base minaccia, dice Skype, la neutralità della rete e la libertà dei netizen…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.