Ancora Tim: restituzione credito per rimodulati

Ormai i rimodulati – qualche milione di persone, nda – vanno “coccolati”. Non sono ironico,  sicuramente manca l’informazione. Di cosa? Del fatto di una possibilità che, oltre che nelle email di alcuni lettori, è uscita anche all’esterno: in pratica i clienti Tim con i piani che da questa settimana costano 3 centesimi in più al minuto possono chiedere la restituzione del credito residuo  (Come riavere il credito residuo… cash) SENZA chiudere la linea!

Una sorta di recesso parziale che viene incontro ad alcune rimostranze già evidenziate in passato (Rimodulazioni: la nota che Tim si è dimenticata).

Quale il vantaggio di compilare questo modulo e chiedere i soldi indietro senza chiudere la sim? Beh, innanzitutto che si può fare MNP senza pensare che fine farà il credito. Poi la soddisfazione di aver rotto un po’ le scatole a chi ormai si muove come monopolista in un mercato senza regole con regole senza controllori. Intanto per chi vuole usufruire della possibilità segua questo link: http://www.tim.it/showfile/73725.pdf . Fate veloce che Tim si è autolimitato nel restituire i soldi ad inizi di ottobre. Troppa grazia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.